Resident Alien – Il trailer della seconda stagione

Resident Alien“, la serie TV tratta dall’omonimo fumetto, sta per tornare con la seconda stagione che si mostra nel nuovo trailer.

Il capitano Hah Re, con il volto sbruffoncello di Alan Tudyk, sta per tornare sul piccolo schermo nella seconda stagione di “Resident Alien“. La serie TV tratta dall’omonimo fumetto di Peter Hogan e Steve Parkhouse, pubblicato da Dark Horse, andrà in onda sul canale statunitense Syfy a partire dal prossimo 26 gennaio.

Il protagonista della serie è l’alieno Hah Re, in viaggio verso la Terra con la missione di distruggere l’umanità. Dopo un atterraggio di fortuna a Patience, tra le cime del Colorado, il capitano non ha altra scelta che assumere le sembianze del dottor Harry Vanderspeigle per confondersi tra gli esseri umani in attesa di soccorsi. L’amicizia con Asta e il piccolo Max, l’unico che riesce a vedere il vero aspetto di Harry, metteranno il protagonista di fronte ad un bivio: procedere con la missione o salvare la razza umana? Esseri che piegano la pizza prima di mangiarla meritano di essere risparmiati?

La prima, ottima stagione composta da dieci episodi è stata tra le più viste del canale e, dopo un naturale quanto meritato rinnovo, la serie si mostra nel trailer della seconda stagione. Eccolo qui:

In Italia, la serie è andata in onda su Rai4 dal 3 al 31 maggio 2021 ed è al momento disponibile su TIMvision. Nel cast troviamo Alan Tudyk (Capitano Hah Re/ dottor Harry Vanderspiegle), Sara Tomko (Asta Twelvetress), Corey Reynolds (Mike Thompson “Big Black”), Alice Wetterlund (D’arcy Morin), Levi Fiehler (Ben Hawthorne), Judah Prehn (Max), Elizabeth Bowen (Liv Baker), Linda Hamilton (Eleanor Wright McAllister) e Nathan Fillion (voce del polpo).

Avete visto la prima stagione di Resident Alien? Vi è piaciuta? Felici di questo ritorno? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: Syfy


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *