Red Sonja omaggia l’iconica cover di Amazing Spider-Man di McFarlane

Jamie Biggs ha realizzato per Dynamite Entertainment tre cover in omaggio all’iconica copertina di Amazing Spider-Man #300 di Todd McFarlane.

Tre dei prossimi numeri di Dynamite Entertainment raccoglieranno l’omaggio all’opera di Todd McFarlane su The Amazing Spider-Man #300. Quindi non solo Red Sonja ma Evil Ernie e Nyx finiranno nel mirino dei collezionisti che dovranno recuperare i numeri Evil Ernie #1, Nyx #2 e Red Sonja #3.

Ma non si tratta del primo omaggio per questa cover, infatti serie come Spawn , Carnage , Venom , Spider-Gwen , Silk e altre hanno sfoggiato con onore variant che ricalcavano il lavoro di McFarlane. Più di recente abbiamo visto omaggi su Daredevil #25 e The Amazing Spider-Man #49.

Se siete a caccia di queste cover, qui in Italia una soluzione potrebbe essere quella di rivolgersi agli ecommerce che offrono il servizio ordini direttamente negli USA, oppure rivolgervi alla vostra fumetteria di fiducia se è in grado di gestire il booking e l’importazione in Italia!


Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *