Record of Ragnarok II – Teaser trailer della seconda stagione

Netflix ha distribuito il teaser ufficiale del seguito di “Record of Ragnarok“, l’anime prodotto da Warner Bros Japan e animata da Graphinica

Record of Ragnarok II - Teaser trailer della seconda stagione

Record of Ragnarok è l’anime tratto dall’omonimo manga di Takumi Fukui e Shinya Uemura, celebre battle seinen da noi disponibile grazie Star Comics.

La notizia farà sicuramente felici tutti coloro che hanno apprezzato “Record of Ragnarok“, la prima stagione dell’anime trasmesso da Netflix e diretto da Masao Ōkubo, con la sceneggiatura scritta da Kazuyuki Fudeyasu, e il character design di Masaki Saito.

La piattaforma streaming ha infatti diffuso il teaser della seconda stagione che vi proponiamo qui sotto, dove possiamo vedere Shiva e Buddha:

La storia del genere umano va avanti da sette milioni di anni, ma adesso sta per giungere alla sua conclusione. Ogni 1000 anni, infatti, si riunisce il consiglio del Valhalla, l’assemblea che vede partecipare le divinità da tutto il mondo e da tutte le epoche. Presieduto da Zeus, questo parlamento divino si raccoglie al di fuori del tempo per decidere le sorti degli esseri umani.

Questa volta, però, sembra proprio che l’umanità incontrerà la sua estinzione per volontà dei suoi stessi creatori. Il consiglio sta per giudicare l’uomo colpevole dell’uso malsano che ha fatto della terra e del suo tempo, ed è pronto a spazzarlo via per sempre.

Non abbiamo una data precisa di lancio, sappiamo solo che la serie sarà disponibile dal 2023.

State fremendo nell’attesa come stiamo fremendo noi ? Fatecelo sapere nei commenti !


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.