Record Of Ragnarok torna a dicembre con la 3 stagione

La terza stagione di Record of Ragnarok arriva su Netflix il prossimo dicembre. Guarda subito il nuovo trailer proiettato in occasione dell'Anime Expo

Carmela Massa
4 Min di lettura
Record Of Ragnarok

Sono passati più di 2 anni dall’uscita della seconda stagione di Record Of Ragnarok e siamo ancora sconvolti dalla bellezza e la grandezza dell’ultimo match a cui abbiamo assistito. Con l’ultimo scontro portato sul ring, Buddha aveva conquistato i cuori di tutto il pubblico. Ma c’è un’altra divinità che si appresta a volergli rubare la scena.

Stiamo parlando di uno dei protagonisti del prossimo scontro che vedremo su Netflix il prossimo dicembre. Recentemente, nel corso dell’Anime Expo di Los Angeles Netflix e Warner Bros hanno annunciato la finestra temporale d’uscita della terza stagione di Record Of Ragnarok. La notizia non poteva farci più felici di così, attendiamo da tanto quello che già nel manga, preavvisa essere uno dei migliori scontri dell’intera opera.

L’uscita di Record Of Ragnarok III è prevista per dicembre 2025 e vedrà al centro del ring dalla parte degli Dei: Ade. Mentre dalla parte dei mortali Qin Shi Huang, ex imperatore della Cina. Ancora una volta questo mix perfetto tra storia epica e quella reale, siamo sicuri ci regalerà grandi emozioni. Ma questo non è l’unico dettaglio che è trapelato dall’edizioine di quest’anno dell’Anime Expo.

Difatti, sabato, hanno proiettato anche un nuovo trailer e le prime immagini hanno già fatto impazzire il web.  Cosa aspetti? Guardalo e lascia un commento con la tua opinione, siamo curiosi di sapere cosa ne pensi.

Cosa sappiamo di Record Of Ragnarok III?

Era partito come uno degli adattamenti anime più tamarri di sempre. Nel tempo però, il progetto ha sicuramente acquisito una maturità e una qualità che potremmo definire intoccabile. Record Of Ragnarok si è fatto strada nei cuori del pubblico con battle senza esclusione di colpi e storie che mettono in risalto anche il background dei vari personaggi.

Questa sembrava la formula perfetta per regalare al mondo una serie anime adatta a quasi tutti. A provare il successo conquistato dalle prime due stagioni, il fatto che dopo quasi 2 anni di silenzio, la gente ancora aspetta, non lasciando Record Of Ragnarok chiuso nel dimenticatoio.

Con la terza stagione però abbiamo delle grosse novità anche in merito allo staff che lavora al progetto. La nuva serie anime sarà diretta da Koichi Hatsumi (già noto per aver diretto altre opere, tra cui Tokyo Revengers). Mentre per quanto riguarda le animazioni, sono state affidate a Yumeta Company e a Maru Animation (le scorse stagioni erano state animate da Yumeta Company e Graphinica).

La sceneggiatura invece è stata affidata ad un altro volto noto del settore, stiamo parlando di Yasuyuki Muto. Quest’ultimo è già conosciuto per aver scritto le sceneggiatude di serie come Mobile Suit Gundam Hathaway e Tokyo Revengers. Al team si sono uniti anche due nuovi character designer, ovvero Yōko Tanabe (Handyman Saitō in Another World) e Hisashi Kawashima (Pretty Rhythm Aurora Dream).

Solo per la colonna sonora è stata confermata la stessa scelta delle scorse stagioni. Difatti sarà Yasuharu Takanashi a comporre le musiche. Insomma non ci resta che attendere dicembre per vedere Record Of Ragnarok III.

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *