Record Of Ragnarok sta tornando, online nuovo trailer e data d’uscita

Gli scontri epici di Record Of Ragnarok torneranno sugli schermi il prossimo gennaio. Guarda il nuovo trailer e scopri la data d’uscita

Record Of Ragnarok

Buone notizie per tutti coloro che sono rimasti col fiato sospeso, in attesa della seconda stagione di Record Of Ragnarok. L’anime tornerà su Netflix con i nuovi episodi ad inizio del nuovo anno (26 gennaio 2023).

La prima stagione si era conclusa con una piccola anteprima del prossimo scontro, che vede schierato dalla parte dell’umanità Jack lo squartatore, mentre dalla parte delle divinità Ercole.

I pochi istanti di anteprima hanno regalato al pubblico una suspense logorante, al punto da convincere molti spettatori ad iniziare la lettura del manga.

Per quanto riguarda la produzione della seconda stagione, confermati: Masao Ookubo alla direzione dei lavori,  Kazuyuki Fudeyasu alla sceneggiatura e Masaki Saito ricopre ancora il ruolo di character designer della serie.

Mentre per il comparto sonoro, alla direzione abbiamo ancora Yasunori Ebina (che ricordiamo per aver capitanato anche la direzione del suono di Naruto). La produzione delle musiche è a cura di Yasuharu Takanashi, anche lui ricordato per aver collaborato alla realizzazione di molte serie animate, tra cui Fairy Tail e Boruto: Naruto Next Generations.

Cosa aspettarsi da Record Of Ragnarok II

Nella prima stagione di Record Of Ragnarok abbiamo avuto la possibilità di assistere a scontri epici che si sono conclusi con le divinità in testa per la vittoria di 2 scontri, su tre svolti.

La caratterizzazione dei personaggi è abbastanza fedele al manga, regalando ad ognuno dei protagonisti un passato storico ma anche romanzato, che crea una serie di intrecci di trama molto interessanti.

Nella precedente stagione abbiamo visto scendere in campo rispettivamente per l’umanità Lü Bu, Adamo e Sasaki Kojirō. Mentre le divinità hanno schierato ThorPoseidone e addirittura lo stesso padre degli dei, Zeus, è intervenuto come combattente nel secondo scontro.

Lo scontro che aprirà la prossima stagione vede protagonisti Ercole e Jack Lo Squartatore. Due personalità totalmente diverse, con alle spalle bagagli di vita altrettanto diversi. Tu per chi farai il tifo? Ti lascerai trasportare dalla potenza distruttiva di Ercole, o ti lascerai coinvolgere dalle macabre vicende, che hanno reso Jack il killer più spietato di sempre?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

La Mustang

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *