Reacher – Prime Video svela l’adrenalinico trailer ufficiale della seconda stagione

L’attesissima nuova stagione di Reacher, la serie di successo con Alan Ritchson, debutterà su Prime Video il prossimo 15 dicembre. Ecco l’adrenalinico trailer ufficiale

PrimeVideo_ReacherS2_TeaserPoster_vert

La serie di successo sta tornando ed è ancora più forte! Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione di Reacher e ha annunciato che l’adrenalinica serie tornerà il 15 dicembre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, in esclusiva su Prime Video. Dopo l’entusiastica accoglienza ottenuta dalla stagione di debutto, la posta in gioco si alza con questa seconda stagione, con ancora più rischi e azione. Gli otto episodi della nuova stagione saranno disponibili a cadenza settimanale, con i primi tre in uscita il 15 dicembre e i successivi ogni venerdì fino al 19 gennaio 2024. Reacher ha conquistato un pubblico globale delle dimensioni di Jack Reacher, diventando rapidamente una delle cinque stagioni originali più viste a livello globale su Prime Video al debutto. I fan del genere possono godersi la prima stagione di Reacher, oltre ad un’ampia scelta di action crime thriller disponibili su Prime Video, come Jack Ryan, Citadel, Shelter, The Terminal List, The Continental, Senza Rimorso di Tom Clancy.

La seconda stagione di Reacher inizia quando l’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole; e David O’Donnell (Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico. Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c’è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che non si scherza con l’Unità Speciale di Investigazione. In questa stagione, preparatevi a vedere Reacher e la sua Unità colpire duro.

Basato su Vendetta a freddo (Bad Luck and Trouble), l’undicesimo romanzo della serie best-seller mondiale di Lee Child, Reacher S2 vede Alan Ritchson nel ruolo principale di Jack Reacher, con Maria Sten, Serinda Swan e Shaun Sipos nei panni dei componenti dell’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP. Completano il cast Ferdinand Kingsley nel ruolo di A.M., un mercenario che la Sicurezza Interna definisce “fantasma”; Robert Patrick come Shane Langston, capo della sicurezza di un appaltatore privato della difesa con un passato discutibile; e Domenick Lombardozzi nel ruolo del duro detective della polizia di New York Guy Russo.
PrimeVideo_ReacherS2_TeaserPoster_vert

Reacher è prodotto da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Basata sui romanzi di Lee Child, qui anche nel ruolo di executive producer, la serie è scritta per la televisione dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Nick Santora (ScorpionPrison Break), che ne è anche executive producer e showrunner. Oltre a Santora e Child, anche Don Granger, Scott Sullivan e Adam Higgs sono executive producer, con David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell per Skydance.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *