Reacher 3 – Annunciato il cast

Reacher 3, la serie di successo tratta dai libri di Lee Child, è arrivata alla sua terza stagione. Ecco annunciati i nuovi membri del cast.

Reacher III

Reacher 3, la serie resa disponibile su Prime Video, è arrivata al suo terzo capitolo e i suoi fan non stanno più nella pelle. Per ora non abbiamo una data certa della messa in onda, ma sappiamo qualcosa in più sul cast. Ai personaggi che già conosciamo, se ne aggiungeranno due. Zachary Beck sarà interpretato da Anthony Michael Hall (Edward mani di forbice, Il cavaliere oscuro, La signora in giallo, Riverdale), mentre Sonya Cassidy (Breaking the Bank, Lodge 49) vestirà i panni di Susan Duffy. Si tratta di un losco, ma formidabile, uomo d’affari e una agente della DEA di Boston.

La serie è tratta dai romanzi di Lee Child e questa stagione sarà basata su “La vittima designata”, edito in Italia dalla casa editrice TEA. Si tratta del settimo libro della serie bestsellers che dà il nome alla serie: Jack Reacher. Leggiamo insieme la trama:

Xavier Francis Quinn: un nome rimasto nella memoria di Jack Reacher sin dai tempi in cui era maggiore della Polizia militare. Un traditore del suo Paese e un sadico assassino che ha ucciso barbaramente una collega di Jack. Adesso lui è tornato a lavorare con l’FBI e, insieme a Susan Duffy, un’affascinante e coraggiosa federale, deve infiltrarsi in una banda di trafficanti. L’obiettivo è cercare di salvare un’agente sotto copertura sparita da più di due settimane. Ma a Reacher non serve molto per capire che dietro tutta l’organizzazione c’è il suo nemico di sempre, Quinn, e vuole due cose sole: giustizia e vendetta…

la vittima designata

Non ci resta che attendere, magari con un bel libro di Child in mano.

Fonti: Variety, TEA


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *