Raya e l’ultimo drago – Ecco il nuovo trailer

Quando manca poco alla sua uscita, Raya e l’ultimo drago, cinquantanovesimo classico Disney, torna a mostrarsi in un nuovo trailer.

Raya e l'ultimo drago

Raya e l’ultimo drago, l’attesissimo cinquantanovesimo classico Disney, torna a mostrarsi ai tanti fan in attesa in un nuovo splendido trailer. Il filmato, appena pubblicato sul canale YouTube ufficiale della Casa di Topolino, ci permette di dare un ulteriore sguardo a questo nuovo lungometraggio.

Ogni cosa è stato portata via a Raya“, ha detto il produttore Osnat Shurer. “È completamente sola. Non le è rimasto nient’altro che la spada di suo padre, il suo amico Tuk Tuk, e un frammento di qualcosa che potrebbe essere magico. E parte per Kumandra alla ricerca dell’ultimo drago, Sisu, con la speranza di riportare la pace alla sua terra “. La rapper Awkwafina, che presta la voce a Sisu, il leggendario drago che Raya sta cercando, ha affermato che la protagonista “ha ottimismo, ha speranza e ha persino fiducia in se stessa (…) La amo perché non è perfetta e penso che sia un messaggio forte da inviare a tutti: non dobbiamo essere perfetti“.

Raya e l’ultimo drago sarà il primo lungometraggio targato Walt Disney Animation Studios ad esplorare il mondo ed il folklore del sud-est asiatico, e vedrà Kelly Marie Tran, l’interprete di Rose Tico nell’ultima trilogia di Star Wars, prestare la voce alla nostra eroina. Il film, al quale hanno lavorato oltre 400 artisti della Casa di Topolino, vede alla regia Don Hall e Carlos Lopez Estrada. Il cinquantanovesimo classico Disney arriverà il prossimo 5 marzo sia nelle sale che, simultaneamente, su Disney+ con Premier Access, come già accaduto per il live-action su Mulan.


Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *