Raya e l’Ultimo Drago – Ecco il primo trailer ufficiale

Raya e l’ultimo drago, il nuovo attesissimo lungometraggio animato targato Disney, si mostra in questo primo trailer ufficiale

Raya e l'ultimo drago

La casa di Topolino ha pubblicato, sul suo canale YouTube, il primo trailer di Raya e l’ultimo drago, il nuovo lungometraggio Disney Animation in arrivo a marzo 2021.

La pellicola ci racconterà la storia di Raya, figlia di un capo tribù che nel film sarà affiancata dal suo fidato destriero Tuk Tuk, una creatura che è una via di mezzo tra un orso e un armadillo. La protagonista verrà doppiata, in originale, da Kelly Marie Tran. La rapper Awkwafina presterà invece la sua voce a Sisu, un drago che ha bisogno della nostra giovane eroina per poter ritrovare la sua forma originaria.

La storia è ambientata a Kumandra, una versione reinventata della Terra divisa in cinque regioni che tutte insieme formano un drago, anche se i draghi sono spariti da tempo lasciando il posto a una forza oscura e maligna. Raya è un’eroina molto forte che deve trovare l’ultimo drago per salvare il regno.

Diretto da Don Hall e Carlos López EstradaRaya and the Last Dragon è stato scritto da Qui Nguyen e Adele Lim. Paul Briggs e John Ripa saranno invece co-registi di questo nuovo lungometraggio, in arrivo nelle sale il 12 Marzo 2021.

Vi lasciamo con la prima locandina ufficiale, nella quale possiamo ammirare la nostra nuova e agguerrita protagonista che, ne siamo certi, ridefinirà ancora una volta il concetto di principessa.

Raya e l'ultimo drago


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *