Ransie la Strega – Koi Ikeno rilascia disegni inediti

Koi Ikeno, disegnatrice del popolare shojo Ransie la Strega, ci mostra come sarebbe la nostra amata streghetta a 40 anni

Ransie la strega

La mangaka Koi Ikeno ha realizzato dei disegni inediti della sua popolare opera Tokimeki Tonight – Ransie la Strega. La famosa streghetta degli anni 80 sarà l’immagine di una campagna pubblicitaria della linea di prodotti per la cura del viso ∴M4 di Mandom. Proprio per pubblicizzare questi prodotti, Ransie è disegnata in splendida forma nei suoi 40 anni, ovviamente il merito è attribuito all’utilizzo di queste creme!

Ransie la strega quarantenne

Koi Ikeno ha ringraziato di cuore tutti i fan per l’affetto dimostratole nel corso degli anni e ha espresso la propria gioia per essere stata coinvolta in questa iniziativa, proprio nell’anno del suo 40° anniversario di carriera da autrice professionista.

Ransie la strega spot

L’immagine di Ransie è utilizzata anche per alcuni oggetti a tema tra cui specchietti, astucci e shopping bag.


Ransie la strega

Della storia di Ransie, dell’anime, del manga e dei suoi sequel ne abbiamo parlato in maniera approfondita nel nostro focus. Vi ricordiamo che in Italia il manga è stato pubblicato più volte da Star Comics e la serie da Yamato Video in DVD, tuttora trasmessa su Man-Ga.

Fonte: Mangaforever


Segui Meganerd su FacebookTwitter,


Commenti