Ranma 1/2 compie 30 anni: Shampoo diventa una cameriera (virtuale)


 

Per festeggiare i trent’anni di Ranma 1/2, la catena di bar giapponesi The Guest ospiterà in tre dei suoi locali alcune iniziative tutte dedicate alla popolare serie creata da Rumiko Takahashi. I fan del manga potranno così gustare alcuni piatti ispirati dalla serie e con un piccolo sovrapprezzo, ricevere anche dei cucchiai raffiguranti i volti dei protagonisti. Ma ovviamente non finisce qui: per chi ordina un pasto completo, in omaggio ci sarà un’esclusiva tovaglietta, mentre con un drink sarà possibile portarsi a casa un sottobicchiere (il set è da dieci, dunque chi volesse collezionarli tutti dovrebbe tornare più volte… oppure bere parecchio!).

La vera chicca, però, è tutta nel servizio: sarà infatti possibile prendere le ordinazioni attraverso un servizio di realtà virtuale, grazie al quale si avrà l’impressione che sarà la mitica Shampoo a portare i piatti al tavolo!

Di seguito, vi proponiamo una bella gallery in cui potrete ammirare tutto il merchandising che verrà messo a disposizione da questa catena di bar.


 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *