Ralph Spaccatutto 2 – Ecco il final trailer in italiano


Disney ha rilasciato l’ultimo trailer per Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2, sequel del film che nel 2012 è stato candidato all’Oscar come Miglior Film di Animazione

Il primo film, uscito nel 2012, aveva conquistato proprio tutti. Addirittura è andato a un passo dal vincere il Premio Oscar come miglior film d’animazione: Ralph Spaccatutto è rimasto nei cuori di tantissimi fan e Disney ha pensato di regalarci un nuovo capitolo della storia di questo personaggio (e della sua piccola amica).

Ecco il trailer finale di Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2:

In Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.


Il film uscirà nelle sale italiane il 1 gennaio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *