Ragnarok – Trailer italiano della serie sulla mitologia norrena


Netflix ha diffuso il trailer italiano di Ragnarok, la serie sulla mitologia norrena che arriverà a fine gennaio sulla piattaforma.

Ragnarok trailer

A fine gennaio la mitologia norrena sbarcherà su Netflix, grazie ad una nuova serie originale norvegese che esplorerà il Ragnarok, scontro finale che segna la fine di tutto. Le vicende ruoteranno attorno ad un gruppo di adolescenti alle prese con il passaggio all’età adulta, saranno ambientate all’interno della scuola superiore che frequentano e fortemente ispirate alla mitologia norrena.

La sinossi recita:

“Una piccola città norvegese caratterizzata da inverni miti e alluvioni violente sembra destinata ad un nuovo Ragnarok, a meno che qualcuno non intervenga.”


Ecco il trailer italiano:

Il protagonista sarà anche l’eroe della storia, che si prepara ad affrontare uno scontro epico contro i Giganti con lo scopo di fermare il Ragnarok. Si presenta quasi come un Supereore o un Dio in stile Thor, immortale e in grado di comandare i fulmini nel momento in cui perde le staffe.

Tramite l’account Twitter See What’s Next inoltre, Netflix ha diffuso le prime immagini della serie:

Nel cast vedremo due attori già noti per il loro ruolo in SKAM, la serie di successo che ha visto riadattare il suo format in diversi altri paesi tra cui l’Italia (SKAM Italia), ovvero David Stakston e Herman Tømmeraas. Insieme a loro ci saranno Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad EggesbøEmma Bones, Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Line Verndal, Fridtjov Såheim, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.

Ragnarok arriverà su Netflix il 31 gennaio con la sua prima stagione, che ve ne pare?

Commenti