Ragnarok – Primo teaser della seconda stagione

Netflix ha pubblicato un primo teaser della seconda stagione di Ragnarok, la serie fantasy ispirata alla mitologia norrena.

Ragnarok

I nuovi episodi di Ragnarok, la serie Netflix ispirata alla mitologia norrena, arriveranno in streaming tra pochissimo. Il rinnovo ufficiale per una seconda stagione da parte della piattaforma era arrivato già lo scorso marzo, poche settimane dopo il suo debutto, da poche ore un primo teaser ha finalmente annunciato anche la data di uscita.

Eccolo qui, in versione originale e doppiato in italiano:

Nei sei episodi della prima stagione, la serie ha esplorato il concetto di Ragnarok, scontro finale che secondo la mitologia norrena segna la fine di tutto. Le vicende sono ambientate nella fittizia città di Edda, immersa nella natura norvegese, e seguono i suoi abitanti, che sembrano nascondere una seconda identità.

Nel cast abbiamo visto volti già noti al piccolo schermo grazie al loro ruolo in SKAM, come David Stakston e Herman Tømmeraas. Accanto a loro hanno recitato Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø, Emma Bones, Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Line Verndal, Fridtjov Såheim, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.

La serie è stata creata da Adam Price, mentre la regia è stata curata da Mogens Hagedorn. La nuova stagione di Ragnarok arriverà su Netflix il prossimo 27 maggio e sarà nuovamente composta da sei episodi.

Avete visto la prima stagione? Cosa vi aspettate dalla seconda? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *