Qualcuno deve morire – Trailer della nuova serie Netflix con Ester Expósito

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Qualcuno deve morire, la nuova serie originale spagnola con Ester Expósito dai creatori de La Casa de Las Flores.

Qualcuno deve morire

Da poche ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Qualcuno deve morire, la nuova serie originale spagnola che debutterà sulla piattaforma il prossimo 16 ottobre. Tra i protagonisti vedremo Ester Expósito, nota al pubblico televisivo per il suo ruolo di Carla in Elite, che tornerà così nel cast di una serie TV. La serie è stata creata da Manolo Caro, regista messicano noto per La casa del las flores, che per la prima volta lavorerà al di fuori del genere comedy.

Ecco il trailer:

La sinossi recita:

“La storia di Qualcuno deve morire inizia quando, su richiesta dei genitori, un ragazzo viene richiamato a casa dal Messico per incontrare la sua promessa sposa, ma lascia tutti scioccati presentandosi insieme a Lazaro, un misterioso ballerino. La vicenda si svolge nella Spagna degli anni ’50, in una società tradizionalista e conservatrice in cui le apparenze e i legami familiari hanno un ruolo chiave. In questa nuova opera Caro propone un nuovo registro espressivo, descrivendo una realtà e una problematica sociale con un’ottica molto diversa.”

Al centro delle vicende vedremo perciò un giovane spagnolo di ritorno dal Messico, rientrato in patria per conoscere la sua promessa sposa. Il ragazzo porterà però con sé un misterioso giovane ballerino e il gesto non sarà ben visto dalla società tradizionalista spagnola degli anni ’50. Nel cast della serie vedremo attori ben noti al pubblico spagnolo e messicano, come Carmen Maura, Cecilia Suárez, Ernesto Alterio, Alejandro Speitzer, Isaac Hernández, Pilar Castro, Mariola Fuentes, Juan Carlos Vellido, Carlos Cuevas, Eduardo Casanova, Ester Expósito, Manuel Morón e Ray Dávila.

Qualcuno deve morire farà il suo debutto in streaming su Netflix il 16 ottobre, la prima stagione sarà divisa in sole tre parti. Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *