Prodigal Son – Ecco i nuovi poster con Michael Sheen e Tom Payne

Fox ha pubblicato due nuovi poster di Prodigal Son, la serie che vedrà come protagonisti Michael Sheen e Tom Payne.

Prodigal Son è la nuova serie targata Fox che farà il suo debutto negli Stati Uniti il 23 settembre. Protagonisti delle vicende saranno Michael Sheen, reduce dal successo su Amazon Prime Video di Good Omens, e Tom Payne.

Da poche ore l’emittente ha pubblicato due nuovi poster, che cercano di rispecchiare lo scopo della serie, ovvero scomporre ed analizzare la mente dei personaggi, in particolare quella del serial killer.

Eccoli qui:

Prodigal Son 1

Prodigal Son 2

La serie segue le vicende di Malcolm Bright (Tom Payne), esperto psicologo criminale che deve la sua esperienza nel settore anche al padre, il dottor Martin Whitly (Michael Sheen), serial killer famoso negli anni ’90 con il soprannome di Il Chirurgo e autore di 23 omicidi. Il metodo di svolgere le indagini di Malcolm sembrerà avere dei punti in comune con la contorta mente del padre, che nel frattempo cercherà di confrontarsi con le sue nevrosi e riallacciare i rapporti col “Figliol Prodigo”.


Nel cast vedremo anche Bellamy Young (Scandal) nel ruolo della madre di Bright, Halston Sage (The Orville) in quello della sorella Ainsley, Lou Diamond Phillips (Longmire) nei panni del detective Gil Arroyo, Aurora Perrineau e Frank Harts. I creatori della serie sono Chris Fedak e Sam Sklaver, mentre come produttore esecutivo, tra gli altri, figura Greg Berlanti.

Ecco anche il trailer della serie, diffuso tempo fa dalla stessa emittente:

Prodigal Son è atteso sugli schermi americani il 23 settembre, siete curiosi?

 




Commenti