Prime Video – Le novità di gennaio 2019


Il 2019 di Prime Video si apre tra interessanti novità e gradite conferme: ecco cosa ci aspetta nell’anno nuovo

Prime Video continua a presentare serie TV e show davvero molto interessanti, anche nel 2019. A partire da gennaio ci saranno molte gradite conferme, un ritorno attesissimo come American Gods (con la seconda stagione) e debutti davvero molto attesi. Ecco cosa ci aspetterà a partire da gennaio:

The Marvelous Mrs. Maisel e Homecoming protagoniste della 76esima cerimonia dei Golden Globes

Il 6 Gennaio 2019 si terrà a Los Angeles la 76esima cerimonia dei Golden Globe Awards. Con ben 9 nomination per i suoi show di punta, tra cui The Marvelous Mrs. Maisel e Homecoming, Amazon Prime Video si riconferma come servizio che porta al suo pubblico in tutto il mondo contenuti di massima qualità. The Marvelous Mrs. Maisel, che già aveva conquistato due riconoscimenti nella scorsa edizione, è l’unico show, sia tra le comedy che tra i drama, ad aver ottenuto delle nomination anche quest’anno.

THE GRAND TOUR 3
JEREMY CLARKSON, RICHARD HAMMOND E JAMES MAY RITORNANO PER UNA TERZA E APPASSIONANTE STAGIONE. 
LO SHOW È STATO GIÀ RINNOVATO PER LA QUARTA STAGIONE

The Grand Tour ritorna su Prime Video il 18 gennaio 2019. Nella terza stagione, mentre la loro gigantesca tenda-studio rimane nel “giardino di Jeremy” nei Cotswolds, il famoso trio girerà tutto il mondo dalla Colombia alla Mongolia, dalla Cina a Detroit con una tappa insolita all’aeroporto di Stansted.

Colpi di scena ed esplosioni assicurati per una nuova stagione ancora più sorprendente. I tre amici viaggeranno attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno ha mai posto loro. 


La serie Prime Original è poi stata rinnovata per una quarta stagione che vedrà Clarkson, Hammond & May lasciare la tenda-studio per avventurarsi nei tanto amati road trip.  

Inoltre Jeremy, Richard, James e Andy  stanno discutendo individualmente con Amazon per la creazione di nuovi contenuti da proporre ai clienti Prime.

AMERICAN GODS 2
SHADOW MOON E MR. WEDNESDAY TORNANO SU PRIME VIDEO A MARZO 

American Gods, tornerà su Prime Video per la seconda stagione il prossimo 11 marzo 2019 con nuovi episodi disponibili su base settimanale. American Gods è una serie di otto episodi disponibile in esclusiva per i clienti Prime in più di 200 paesi del mondo, esclusi gli Stati Uniti d’America.

Nel cast Ricky Whittle (The 100Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (“Deadwood”, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday. American Gods è una serie TV tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra antichi e nuovi dei: gli dei della mitologia tradizionale stanno perdendo sempre più seguaci a favore di un nuovo pantheon di dei che riflette i temi della società moderna, come amore, tecnologia, mass-media, celebrità e droga.

Nella seconda stagione la battaglia tra Antichi e Nuovi Dei continua, mentre vediamo Mr. Wedsneday poche ore dopo la sua dichiarazione di guerra con l’epico scontro che segue le feste di Pasqua. Mentre Mr. World pianifica la sua vendetta per l’attacco di Wednesday, Mr.Wednesday con Shadow, Laura e Mad Sweeney al seguito continua a perorare la sua causa di una guerra presso gli Antichi Dei. Ma quando le cose non vanno secondo i piani, si trovano tutti ancora una volta per strada, con destinazione Cairo, Illinois. 

A PARTIRE DA GENNAIO SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:
Serie TV
X Makers – la prima stagione da Gennaio 
Help Kitchen – la prima stagione da Gennaio
Agent Carter– le prime due stagioni dal 7 Gennaio 
The Romanoffs – in versione doppiata dall’11 Gennaio 
Modern Family– la sesta, la settima e l’ottava stagione dal 17 Gennaio 
 
Film e docuserie 
Stronger–  dal 5 Gennaio
12 Strong– dal 12 Gennaio 
Io Sono Tempesta– dal 12 Gennaio 
Molly’s Game– dal 19 Gennaio
Hunger Games: Mockingjay Part 2 – da Gennaio 
The Shallows– da Gennaio 
Clan Maddaloni– da Gennaio 
I grandi classici: 
Miseria e NobiltàOmbre BiancheIl conformista e Bellissima –
da Gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *