Prey – Prima immagine e logo ufficiale del film

I 20th Century Studios hanno rilasciato la prima immagine e il logo ufficiale di Prey, il nuovo film dedicato alla saga di Predator.

Prey

Il nuovo film dedicato alla famosa saga di Predator si intitolerà Prey, come annunciato durante il Disney+ Day. Da poche ore, i 20the Century Studios hanno pubblicato la prima immagine ufficiale e il logo della pellicola, attesa in uscita nel 2022.

Ecco l’immagine:

Prey

Il film rappresenterà un prequel di Predator e sarà ambientato nell’America  di trecento anni fa. Al centro delle vicende vedremo la tribù dei Comanche e in particolare Naru, una guerriera decisa a proteggerla dall’attacco di Predator. Accanto a lei vedremo Taabe, suo fratello minore con un futuro da leader.

Ecco il logo:

Prey

La regia del lungometraggio è affidata a Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane), mentre la sceneggiatura è firmata da Patrick Aison. Nel cast vedremo Dakota Beavers, Dane diLiegro. Prey non farà il suo debutto nelle sale cinematografiche, ma verrà distribuito da Hulu e Star durante l’estate 2022.

Il Disney+ Day è l’evento Disney dedicato a tutte le novità e i contenuti in arrivo sulla piattaforma streaming. Il più recente si è svolto lo scorso 12 novembre, celebrando i due anni dalla nascita di Disney+ e dando spazio a tutte le novità in arrivo per Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Trovate tutte gli annunci qui.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *