Prey – Il trailer del film prequel di Predator

Hulu ha rilasciato il primo trailer di “Prey“, film prequel della saga di Predator. Il film arriverĂ  in Italia su Disney+ il prossimo 5 agosto.

Hulu ha diffuso online il trailer del nuovo film targato 20th Century Studios, prequel della saga di Predator: “Prey“. La nuova pellicola diretta da Dan Trachtenberg arriverĂ  sulla piattaforma (e in Italia, come da prassi, su Disney+) il prossimo 5 agosto. Le vicende sono ambientate circa 300 anni fa nella Comancheria, territorio che attualmente si estende tra il Nuovo Messico orientale, il sud-est del Colorado e del Kansas, l’Oklahoma e il Texas occidentale, abitata dall’omonima tribĂą nativa dei Comanche. Protagonista di Prey sarĂ  la giovane ed abilissima guerriera Naru che farĂ  tutto ciò che è necessario per proteggere la propria gente dalla minaccia aliena del Predator.

Ecco a voi, allora, il trailer di Prey:

In Prey, Naru è cresciuta all’ombra dei piĂą grandi e leggendari guerrieri che vagano per le Grandi Pianure. Quindi, quando un pericolo minaccia il proprio campo, si offre di proteggere la propria gente. La preda cui dĂ  la caccia e che alla fine dovrĂ  affrontare, però, si rivelerĂ  essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato che porterĂ  ad uno scontro feroce e terrificante tra i due avversari.

Prey è diretto da Dan Trachtenberg. La sceneggiatura è di Patrick Aison. John Davis e Jhane Myers sono i produttori; Lawrence Gordon, Marty Ewing, James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff sono i produttori esecutivi.

Il cast del film è composto in toto da membri di origine nativa: Amber Midthunder (Naru), Dane DiLiegro (Predator), Dakota Beavers, Stormee Kipp, Michelle Trush, Julian Black Antelope.

Come vi sembra questo primo trailer? Vi incuriosisce il film? Lo vedrete su Disney+? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.