Prey – Il nuovo film su Predator si mostra nel primissimo trailer

20th Century Studios ha appena rilasciato il primo trailer di Prey, la nuova pellicola dedicata al franchise di Predator. Ecco tutti i dettagli 

 

prey trailer ufficiale italiano

 

Prey √® il nuovissimo film appartenente al franchise di Predator, cominciato nel 1987 con l’iconica pellicola interpretata da Arnold Schwarzenegger, e proseguito poi tra alti e bassi (compresi alcuni crossover che vedevano l’alieno del titolo contrapporsi agli xenomorfi di un altro consolidato franchise, Alien).

Adesso il primo trailer di Prey è finalmente online e non resta che guardarlo insieme!

Stando alle informazioni rilasciate, Il film √® ambientato 300 anni fa nella nazione Comanche (area nel sud degli Stati Uniti, abitata dall’omonima popolazione di nativi americani), e segue le gesta di una giovane guerriera di nome Naru, destinata a proteggere la sua gente da una minaccia invisibile che si nasconde nella natura circostante e che si riveler√†, ovviamente, essere uno dei temibili Yautja, gli alieni cacciatori di trofei protagonisti indiscussi della saga.

Naru √® interpretata dall’attrice Amber Midthunder (Legion, Roswell), di ascendenza Sioux.

Ricordiamo che Prey √® diretto da¬† Dan Trachtenberg, regista dell’ottimo 10 Cloverfield Lane e di alcune serie televisive di rilievo, nello specifico Black Mirror e The Boys, ed √® prodotto da John Davis (The Predator, Jungle Cruise), Jhane Myers (Monsters of God) e Marty Ewing (It: Capitolo 2, The Accountant).

La data di uscita della pellicola √® fissata per il 5 agosto di quest’anno, disponibile in esclusiva nel catalogo Star di Disney+.

Da poco è stato inoltre rilasciato il trailer anche doppiato in italiano, che vi proponiamo di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Disney:

Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche,¬†Prey¬†√® la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all‚Äôombra di alcuni dei pi√Ļ leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

Prey è diretto da Dan Trachtenberg, scritto da Patrick Aison (Jack Ryan, Treadstone) e prodotto da John Davis (Jungle Cruise, The Predator), Jhane Myers (Monsters of God) e Marty Ewing (It РCapitolo due), con Lawrence Gordon (Watchmen), Ben Rosenblatt (Snowpiercer), James E. Thomas, John C. Thomas e Marc Toberoff (Fantasy Island) come produttori esecutivi.

I filmmaker si sono impegnati a creare un film che fornisse un ritratto accurato dei Comanche e garantisse un livello di autenticità che fosse fedele alle popolazioni indigene. Per questo, il film si avvale di una produttrice (Myers) nativa Comanche e di un cast composto quasi interamente da attori nativi e della Prima Nazione, tra cui Amber Midthunder (The Ice Road, Roswell, New Mexico), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (Sooyii), Michelle Thrush (The Journey Home) e Julian Black Antelope (Tribal). Il film è interpretato anche da Dane DiLiegro (American Horror Stories) nei panni di Predator.

Cosa ne pensate del trailer? Che aspettative avete per il film? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.