Pretty Little Liars – In arrivo il reboot dal creatore di Riverdale

Il reboot di Pretty Little Liars sembra ormai in fase di produzione e Warner Bros. ne ha affidato la creazione a Roberto Aguirre-Sacasa.

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars è una delle serie teen che ha accompagnato generazioni intere, rapite tanto dalla misteriosa identità di A quanto dagli outfit delle protagoniste. Ormai da tempo si parla della possibilità di un reboot dello show e da poche ore l’ipotesi sembrerebbe diventata certezza. Secondo The Hollywood Reporter, il progetto sarebbe in lavorazione e Warner Bros. avrebbe affidato la sua creazione a Roberto Aguirre-Sacasa, nome ben noto sia nel mondo del fumetto che in quello televisivo.

Aguirre-Sacasa è infatti uno sceneggiatore e fumettista, famoso soprattutto per il suo ruolo nella Archie Comics, casa editrice dietro a Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Riverdale, per i quali Aguirre-Sacasa ha prodotto e realizzato anche l’adattamento televisivo. Non è difficile perciò immaginare l’impronta che avrà questo reboot, che nasce dopo il flop di Pretty Little Liars: Ravenswood e Pretty Little Liars: The Perfectionists, spin-off entrambi cancellati dopo una sola stagione.

La nuova serie racconterà una storia completamente diversa da quella che conosciamo e vedrà delle nuove protagoniste, al momento non è noto quale network lo ospiterà ma l’ipotesi più diffusa riguarda la piattaforma HBO Max. Come l’atteso reboot di Gossip Girl, anche quello di Pretty Little Liars avrà probabilmente un’impronta nostalgica e questo lascia ben sperare su eventuali apparizioni delle vecchie protagoniste interpretate da Sasha Pieterse, Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell e Troian Bellisario e Janel Parrish.

La serie originale è andata in onda per ben 7 stagioni, tramesse dal 2010 al 2016 per un totale di 160 episodi. Non sono stati rilasciati ulteriori commenti sul nuovo progetto, ma come sempre vi terremo aggiornati su tutte le novità a riguardo!

Avete guardato Pretty Little Liars? Che ne pensate di un reboot? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *