È disponibile il nuovo trailer di Predator: Badlands, l’ultimo capitolo targato 20th Century Studios dell’universo di Predator. Diretto da Dan Trachtenberg (Prey, 10 Cloverfield Lane), questo spettacolare film d’azione e avventura che amplia il franchise è il primo film della serie Predator ad arrivare nelle sale dal 2018.
Sono inoltre aperte le prevendite del film che arriverà nelle sale italiane il 6 novembre. Per prenotare i biglietti è possibile accedere al sito http://www.predatormovie.it/, in continuo aggiornamento.
Ecco il nuovo trailer, guardiamolo insieme:
Ambientato nel futuro su un pianeta remoto e letale, Predator: Badlands segue le vicende di un giovane Predator emarginato (interpretato dall’emergente Dimitrius Schuster-Koloamatangi) che trova un’improbabile alleata in Thia (Elle Fanning, candidata agli Emmy e ai Golden Globe) mentre intraprende un viaggio insidioso alla ricerca del suo avversario finale. Prodotto da John Davis, Dan Trachtenberg, Marc Toberoff, Ben Rosenblatt e Brent O’Connor, Predator: Badlands arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 novembre.
Predator: Badlands – I dettagli del film
La tagline che accompagna il trailer recita:
La prima caccia. L’ultima occasione.
Elle Fanning interpreta Thia, un’androide creata dalla Weyland-Yutani (nota anche come La Compagnia o La Società) mentre Dimitrius Schuster-Koloamatangi sarà Dek, il giovane Predator esiliato dal proprio clan Yautja per essere troppo gracile.
La trama ufficiale del film diffusa già in precedenza da 20th Century Studios:
Predator: Badlands, con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamatangi, è ambientato nel futuro, su un pianeta remoto, dove un giovane Predator (Schuster-Koloamatangi), emarginato dal suo clan, trova un’improbabile alleata in Thia (Fanning) e intraprende un viaggio pericoloso alla ricerca dell’avversario definitivo. Il film è diretto da Dan Trachtenberg e prodotto da John Davis, Dan Trachtenberg, Marc Toberoff, Ben Rosenblatt, Brent O’Connor.
Predator: Badlands sarà diretto da Dan Trachtenberg, regista che sta rilanciando il franchise e già dietro la macchina da presa di Prey e Killer of Killers. Come si evince dal trailer, il film si concentrerà parecchio sul Predator e ciò ha richiesto un taglio diverso per condividerne il punto di vista nella narrazione. Un punto cruciale è stata la lingua Yautja:
[…] abbiamo fatto come Il Signore degli Anelli ha fatto per l’elfico o Il Trono di Spade per il dothraki. Solo che in questi casi c’è un precedente più ampio. Come abbiamo scoperto con quell’esperto di lingue… [la lingua Yautja] negli altri film di Predator è una totale assurdità. Non ha alcun senso. Persone su internet hanno cercato di dargli un senso, ma nessuno di questi tentativi è stato fatto con intenzione. Quindi abbiamo deciso di farlo con intenzione.
Cosa ve ne pare di questo trailer? Siete in attesa del film? Siete fan del franchise? Cosa vi aspettate di vedere in questo nuovo film? Ditecelo nei commenti: vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!