Preacher – Trailer e immagini del finale di serie

Preacher si concluderà domenica su AMC, l’emittente ha diffuso trailer, sinossi, immagini e sneak peek dell’episodio finale.

Preacher5

Preacher, la serie basata sul fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon, sta per concludersi. L’episodio conclusivo infatti andrà in onda questa domenica negli Stati Uniti su AMC, e per l’occasione l’emittente ha diffuso trailer, immagini, sinossi e sneak peek della puntata, che si intitolerà “End of the World“.

Ecco il trailer:

Nel video vediamo tutti i protagonisti impegnati a lottare per evitare la fine del mondo, Jesse Custer (Dominic Cooper) contro The Saint of Killers (Graham McTavish), Tulip O’Hare (Ruth Negga) e Cassidy (Joseph GIlgun).

Ecco invece il breve sneak peek dell’episodio:


La sinossi recita:

“Cala il sipario sull’Apocalypse Revue mentre si decide il destino del mondo e il lungo viaggio di un predicatore e dei suoi amici si conclude.”

Ecco infine le prime immagini diffuse:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Preacher racconta la storia di Jesse Custer, interpretato da Dominic Cooper, un prete che abita in una zona rurale del Texas. Improvvisamente l’uomo si ritrova posseduto da forse sovrannaturali e, di conseguenza, coinvolto in una battaglia esistenziale tra il bene e il male.

Cosa vi aspettate dal gran finale? Fatecelo sapere in un commento!

 

Fonte: badtaste.it


Segui Meganerd su FacebookTwitter
Instagram e Telegram!



Commenti