Preacher stagione 3: c’è una data d’uscita

AMC ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Preacher che, nonostante le polemiche, è stata confermata.

La serie TV di Preacher, ispirata al fumetto cult di Garth Ennis e Steve Dillon, avrà ufficialmente una terza stagione. Nonostante le varie polemiche sollevate soprattutto da un’associazione di donne conservatrici d’America (le quali chiedevano a gran voce la cancellazione), il network AMC ha deciso di confermare lo show.

Ecco dunque la sinossi ufficiale della terza stagione di Preacher:

“Nella terza stagione, la ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta nel posto che ha evitato per tutta la sua vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy ritornano ad Angelville, la piantagione del Louisiana in cui Jesse è stato allevato, e ad attenderli sono dei vecchi rancori e dei debiti mortali. Con l’aiuto dei suoi amici – e un paio di nemici – Jesse dovrà fuggire dal proprio passato… perché il futuro del mondo dipende da quello.”

Nei prossimi episodi di Preacher, vedremo Eccarius interpretato da Adam Croasdell. Eccarius sarà un vampiro aristocratico e saggio (anche un po’ arrogante), ma il suo personaggio sarà tutto da scoprire.

Oltre a questo, vedremo anche altri protagonisti, come Madame Boyd, una donna d’affari interpretata da Prema Cruz, e Allfather D’Aronique, personaggio che abbiamo già visto nella serie a fumetti.

Jesse Custer, interpretato da Dominic Cooper, insieme a tutti gli altri fantastici personaggi di Preacher, tornerà in onda il prossimo 24 giugno sul network americano AMC

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *