Preacher chiuderà con la quarta stagione


Seth Rogen, produttore dello show, ha annunciato che la quarta stagione di Preacher sarà anche l’ultima

preacher_amc

Da poche ore si è concluso un summit della AMC, al termine del quale il network ha comunicato che la quarta stagione della serie TV di Preacher, ispirata ai fumetti della Vertigo realizzati da Garth Ennis e Steve Dillon, sarà anche l’ultima.

Il produttore dello show, Seth Rogen, ha annunciato su Twitter la chiusura della serie, svelando anche la data di premiere dell’ultima stagione:

 

 

Lo show segue il predicatore non convenzionale Jesse Custer dopo che è stato posseduto da un potere ultraterreno che rivaleggia con il divino. Jesse s’imbarca quindi in una missione per trovare Dio, che è scomparso dal Cielo, e ritenerlo responsabile di tutto ciò che ha fatto passare ai mortali.


Preacher è uno show diverso da qualsiasi altro in televisione“, ha detto il presidente della programmazione delle reti di intrattenimento di AMC Networks, David Madden, quando è stata annunciata la quarta stagione della serie. “Un’appassionata fan base ha trovato la sua strada per Jesse, Tulip e Cassidy e ha seguito le loro avventure, a volte indescrivibili, per tre stagioni. Siamo grati ai nostri partner della Sony e a Seth, Evan e Sam per tutto quello che hanno portato a questa serie, che siamo lieti di rinnovare per una quarta stagione. In qualità di superfan di Preacher, non vediamo l’ora di vedere dove questo viaggio ci porterà in futuro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *