Power Rangers – È morto Jason David Frank

Il leggendario attore del franchise dei Power Rangers, Jason David Frank, è morto all’età di 49 anni. Dalle prime ricostruzioni, si tratterebbe di suicidio.

L’attore e lottatore Jason David Frank è morto all’età di 49 anni. Volto storico del franchise dei Power Rangers ha interpretato fin dal 1993 il personaggio di Tommy Oliver.

Secondo le prime ricostruzioni, Jason David Frank sarebbe morto suicida, nella propria residenza in Texas. La notizia è stata diffusa a TMZ dall’agente dell’attore, Justin Hunt:

“Vi prego di rispettare la famiglia e gli amici che in questo orribile momento devo affrontare la perdita di uno splendido essere umano. Lui ha sempre amato la propria famiglia, i propri amici e tutti i suoi fan. Ci mancherà moltissimo.”

Jason David Frank ha debutto nel franchise dei Power Rangers nel 1993, durante la prima storica serie Mighty Morphin Power Rangers. Inizialmente nemico del gruppo di giovani eroi, sfugge al controllo mentale della villain Rita Repulsa per unirsi agli altri Rangers. È il volto storico e simbolo dei Power Rangers per anzianità di servizio e numero di apparizioni.

Dopo il debutto come Evil Green Ranger, passa dal lato del bene come White Ranger. Successivamente diventa prima il Red Zeo Ranger e poi il Red Turbo Ranger. Infine, come personaggio principale, ritorna nei Power Rangers Dino Thunder come Black Ranger per i 10 anni del franchise e i 500 episodi totali della serie TV. Conta, inoltre, diverse apparizioni come special guest star nelle serie Wild Force, S.P.D., Megaforce, Ninja Steel.

Esperto di arti marziali, lascia quattro figli.

Fonte: TMZ


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *