Pokémon – Ecco il trailer del nuovo film!

Arriva il 23esimo film dell’amatissimo franchise Pokémon. Il debutto è previsto in Giappone per il 10 luglio 2020 e si intitolerà Gekijōban Pocket Monster Koko. Ecco il primo teaser trailer!

Gekijoban Pocket Monster Koko

A due anni di distanza dall’ultimo film Pokémon The Movie: The Power of Us, TOHO è pronta a distribuire la nuova pellicola animata. Conclusa la breve parentesi degli ultimi anni tra live action e film in CGI 3D, I fan sono in trepida attesa perché, a quanto pare, quest’ultimo film potrebbe finalmente svelare per la prima volta in assoluto, un nuovo pokémon misterioso.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=aWz-0FpHT3A&feature=emb_logo

Nel trailer ci troviamo in una magnifica foresta. Ash e Pikachu osservano rapiti un ragazzo selvaggio che, ad una velocità impressionante, salta da un ramo all’altro. Altri dettagli non fanno che far aumentare la nostra curiosità. Templi nascosti tra la fitta selva e un neonato sorridente. Chissà che avventura strabiliante aspetta i nostri protagonisti.

Gekijoban Pocket Monster Koko

Nel frattempo, la speranza è che venga distribuito in Italia l’ultimo film, prodotto nel 2019, ancora inedito: Myūtsū no Gyakushū EVOLUTION.

Il media franchise giapponese dei Pokémon, nato nell’ormai lontano 1996, ha prodotto anime, manga, giochi di carte collezionabili, libri, innumerevoli gadget, giocattoli e, ovviamente, videogiochi. Ancora oggi, è il secondo franchise videoludico al mondo per vendite dopo Mario. Un universo in continua espansione per la gioia di tutti i fan sparsi per il mondo. Per quanto riguarda i film, dal 1998 a oggi ne sono stati prodotti 23, senza contare il film del 2019 Pokémon: Detective Pikachu diretto da Rob Letterman.

Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti!

Per le ultime notizie sull’universo Pokémon, clicca qui!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *