Pokémon: arrivano le lattine di acqua aromatizzata


Ocean Bomb porta in Italia le lattine di acqua frizzante con diversi aromi fruttati, ognuna sarà rappresentata da un Pokémon

ocean bomb

Tenetevi pronti fans dei Pokémon, arrivano in Italia le lattine di acqua frizzante dal gusto fruttato. Dave’s American Food è l’ideatore di questa propaganda, le Ocean Bomb. Sul suo sito ha caricato i diversi tipi di bevande, tutte caratterizzate da un particolare Pokémon associato per colore e gusto.

Potrete trovare un delizioso Bulbasaur che svetta sulla lattina della bevanda al gusto mela o Jigglypuff che contraddistingue quella a base di pesca.

pokemon ocean bomb

Mewtwo rappresenterà il gusto fragola e Charmander ovviamente l’arancia.


I veri amanti dei Pokémon non potranno fare a meno di volerle collezionare tutte. Per il momento sono state prodotte per l’Italia 6 diverse lattine, per 6 gusti differenti. All’estero sono già stati distribuiti molti più aromi, potrete dedicarvi alla loro ricerca sui vari siti di compravendita on-line.

Mentre quelle sopracitate potete acquistarle al costo di 3,99 euro direttamente QUI , il sito del distributore ufficiale, in cui troverete anche molti altri snack particolari.

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Commenti