Platinum End – Primo trailer dell’anime

Platinum End si prepara al suo debutto in forma animata. Ecco il primo trailer della serie tratta dall’omonima opera degli autori di Death Note

Platinum End - Primo trailer dell'anime

Platinum End  ha esordito nel 2015 sulla rivista giapponese Shueisha ed è arrivato dopo i successi dei precedenti manga dei due creatori Obata e Ohba, ovvero Death Note e Bakuman. In Giappone l’opera si è da poco conclusa e da noi l’ultimo numero, il volume 14, è previsto in uscita a luglio 2021 grazie a Planet Manga che lo pubblicherà insieme alla Discovery Edition del primo.

Il sito ufficiale del progetto ha condiviso una nuova key visual:

Platinum End - Primo trailer dell'anime

Di seguito la sinossi del manga:

La vita splendida di Mirai si è improvvisamente trasformata nel suo peggior inferno quando la sua famiglia è morta in seguito a un misterioso incidente. Ma l’arrivo di un angelo al suo fianco potrebbe cambiare in meglio le cose. Con i suoi nuovi poteri angelici riuscirà Mirai a superare il suo tragico passato e raggiungere la vera felicità?

Ecco il trailer dell’anime:

La regia è di Hideya Takahashi (Strike Witches: Road to Berlin, Jojo’s Bizzarre Adventure: Golden Wind) e l’anime è stato prodotto dallo studio di animazione Signal.MDShinici Inotsume (Persona 5 the Animation, Hayate the Combat Butler, Gangsta).

L’anime sarà composto da 24 episodi e il suo debutto è previsto per quest’autunno.

Platinum End vede Miyu Irino nel ruolo di Mirai Kakehashi, Yui Ogura in quello di Nasse, Natsuki Hanae è Revel, MAO interpreta Saki Hanakago, Toshiyuki Morikawa è Nanato Mukaidō e Ai Kayano nel ruolo di Baret. Infine, troviamo Kaito Ishikawa come Kanade Uryū e Kikuko Inoue come Meyza.

Cosa ne pensate del trailer di Platinum End, seguite il manga? Aspettiamo i vostri commenti!

 


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *