Planet Manga – Arrivano le steelbox da collezione

Planet Manga ha deciso di celebrare i suoi grandi successi con delle nuove edizioni da collezione. Si parte con Bleach. Qui trovate tutti i dettagli dell’iniziativa.

Steelbox Bleach Planet Manga

Natale ricco in casa Planet Manga! Il 17 dicembre verrà inaugurata una nuova collezione: The Best of Planet Manga STEELBOX COLLECTION. Ecco il comunicato della casa editrice modenese:

Anche quest’anno sta volgendo al termine, ma abbiamo ancora una sorpresa per voi, scintillante e cromata: The Best of Planet Manga STEELBOX COLLECTION arriverà in esclusiva su panini.it dal 17 dicembre! Una steelbox da collezione in edizione limitata all’interno della quale troverete una variant esclusiva del primo numero della serie, un magnete e una cartolina a tema. BLEACH è la serie inaugurale di questa edizione da collezione! Ma restate sintonizzati, nel 2021 arriveranno altre sorprese!

Ai blocchi di partenza troviamo Tite Kubo con Bleach dunque. Il costo della steelbox sarà di € 19,90.

Era il 2001 in Giappone e Bleach è stato un vero e proprio boom, forse per i disegni carichi d’azione, per lo studio dei protagonisti, per la varietà dei personaggi;  parlando di guerra, di morte e di amore, ci catapulta in un’atmosfera surreale frutto di uno scontro tra vecchio e nuovo.

Protagonista assoluto di Bleach è Ichigo Kurosaki, uno studente liceale dai capelli rossi e dal carattere solitario e scontroso, reduce da un passato drammatico e poco nitido che una sera s’imbatte in una shinigami ferita – Rukia Kuchiki , la quale gli propone di prendere metà del suo potere per sconfiggere un Hollow, ossia un’anima dannata. Nella prima parte della storia ci viene spiegato che questi dei hanno un compito preciso: eliminare tutte le anime che si sono trasformate – a causa della rabbia o del rancore – in esseri mostruosi. Ichigo accetta, ma inaspettatamente finisce per assorbire tutto il potere di Rukia, diventando uno shinigami a tutti gli effetti. Toccherà dunque a lui assolvere la missione della dea, almeno finché a quest’ultima non torneranno i suoi poteri.

Per recuperare il nostro super speciale su Bleach, vi basta cliccare qui!

Cosa ne pensate di questa iniziativa? C’è qualche titolo che vorreste vedere incluso in questa iniziativa? Fatecelo sapere nei commenti!


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *