Pirati dei Caraibi – Arriva la maratona su Canale 5


Dopo la maratona di Harry Potter su Italia 1 arriva anche quella di Pirati dei Caraibi su Canale 5, con un film a settimana a partire dal 2 aprile.

Pirati dei Caraibi

Mediaset sta mettendo in campo molte iniziative per aiutare le persone costrette a casa durante il periodo di quarantena e, in vista di un probabile prolungamento delle misure di sicurezza, ecco arrivare un’altra maratona di film. Dopo quella di Harry Potter attualmente in corso su Italia 1, arriva infatti anche quella di Pirati dei Caraibi su Canale 5.

Tutti i film della famosa saga con Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley verranno trasmessi in TV, uno ogni giovedì a partire dal 2 aprile alle ore 20:42, dopo Striscia la Notizia. Si inizierà con La Maledizione della Prima Luna, seguiranno poi La maledizione del forziere fantasma e Ai Confini del Mondo, mentre concluderanno la saga i più recenti Oltre i Confini del Mare e La Vendetta di Salazar.

Ricordiamo inoltre la programmazione speciale introdotta da Italia 1 a partire dallo scorso 10 marzo, le novità Netflix, Amazon Prime Video e Sky in arrivo ad aprile, oltre all’introduzione di Netflix Party e all’arrivo di Disney+.


Commenti