Peter Pan and Wendy: la Disney è al lavoro per un nuovo live action


La Disney si prepara per un nuovo remake, ad aprile cominceranno le riprese di Peter Pan and Wendy

peter pan and wendy

Direttamente dal sito DiscussingFilm abbiamo appreso in esclusiva l’annuncio di un nuovo remake di un film d’animazione della Disney. Il titolo sarà Peter Pan and Wendy, le riprese inizieranno il prossimo aprile in Canada. Il nuovo lavoro sarà diretto e sceneggiato da David Lowery insieme a Toby Halbrooks.

David Lowery ha già lavorato a diversi cortometraggi e film, il suo primo lavoro come regista fu Il drago invisibile. Anche questa pellicola del marchio Disney che parla di un ragazzino orfano di nome Pete e del suo amico Eliot, che è appunto un drago. Già in quell’occasione il regista ha lavorato con Toby Halbrooks.

le avventure di peter pan

Il produttore di Peter Pan and Wendy sarà Jim Whitaker e il film, proprio come il classico del 1953 Le avventure di Peter Pan, sarà basato sul romanzo di J.M. Barrie. Secondo alcuni rumor sembrerebbe che questa nuova versione sarà destinata direttamente alla piattaforma streaming di Disney +. Tuttavia, anche pensando al numero di live action già annunciati per il 2021, non c’è stata ancora la conferma sulla sua distribuzione.


Commenti