Persona 5 Strikers arriverà in Europa il prossimo febbraio

Il nuovissimo capitolo della saga di Atlus, Persona 5 Strikers, arriverà qui da noi esattamente un anno dopo la sua uscita giapponese

Persona 5 Strikers

Esattamente un anno dopo la sua release in Giappone, Persona 5 Strikers arriverà anche qui da noi in Europa, precisamente il prossimo 23 febbraio 2021. Un trailer del titolo è stato infatti erroneamente caricato come non in elenco dal canale ufficiale YouTube di Atlus, poi prontamente rimosso. Tuttavia, alcuni utenti hanno caricato sui loro profili Twitter la notizia, e quindi siamo ora in grado di anticiparvene l’uscita. Questo spin-off arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Essendo un musou, il titolo potrebbe non rientrare nelle corde di tutti i videogiocatori occidentali. La saga di Persona è diventata popolare in Italia e in Europa solo con l’uscita del capitolo 5, il primo ad essere localizzato nella nostra lingua. Tuttavia, dopo il discreto successo riscontrato dal recente Hyrule Warriors: L’era della Calamità, il genere ed il brand potrebbero ritagliarsi una fetta di pubblico interessante.  In questo momento la software house non ha rilasciato altre notizie in merito. Con molta probabilità arriveranno però edizioni limitate e bonus per il preorder del titolo.

Dopo questo leak, con molta probabilità, Atlus rilascerà notizie ufficiali nei prossimi giorni. Inoltre, è bene ricordare che tra una settimana si terranno i The Game Awards 2020, una vetrina perfetta per annunciare novità sul mondo videoludico. Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per vedere un trailer ufficiale e conoscere i piani di Atlus in merito a questo nuovo Persona 5 Strikers.


CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *