Pennyworth – Trailer e data del debutto della seconda stagione

Starzplay ha annunciato il ritorno della serie originale DC, Pennyworth. Ecco il trailer diffuso durante il Brasile Comic Con.

Pennyworth

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato durante il Brasile Comic Con di questo fine settimana che la seconda stagione della serie di successo Pennyworth sarà presentata in anteprima domenica 28 febbraio 2021 sulla piattaforma in Austria, Belgio, Germania, Irlanda, Italia, America Latina, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito, con nuovi episodi settimanali.

Ecco il trailer:

La serie originale DC Pennyworth esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth (Jack Bannon – The Imitation Game), un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge – Our Girl, Reign, Fleabag), futuro padre di Bruce Wayne.

Pennyworth - Il trailer della seconda stagione
Oltre a Jack Bannon e Ben Aldridge, la seconda stagione di Pennyworth vede il ritorno delle star Emma Paetz (Gentleman Jack), Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders), Ryan Fletcher (Outlander), Dorothy Atkinson (Hanna, Harlots, Call the Midwife) e Ian Puleston-Davies (Tin Star, Marcella), oltre a Paloma Faith (The Imaginarium of Doctor Parnassus) e Jason Flemyng (The Curious Case of Benjamin Button). All’inizio di quest’anno è stato annunciato che James Purefoy (The Following, Sex Education, Altered Carbon), Edward Hogg (Taboo, Harlots, White Lightning), Jessye Romeo (Curfew, In the long Run), Ramon Tikaram (Brassic, The Victim) e Harriet Slater (Faunutland and the Lost Magic) si uniranno al cast come personaggi ricorrenti.

Basato sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger, la serie drammatica in dieci episodi della Warner Bros. Television è prodotta da Bruno Heller (Gotham, The Mentalist, Rome), Danny Cannon (Gotham, serie CSI) e Matthew Patnick (The Night Manager, Peaky Blinders). La serie è distribuita in tutto il mondo dalla Warner Bros. International Television Distribution.

Starzplay è disponibile sui canali Prime Video. Se non avete letto il nostro articolo, qui potete recuperare cosa ne pensiamo della prima stagione!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *