Penny Dreadful: City of Angels – una terribile profezia nell’ultimo teaser trailer


Penny Dreadful: City of Angels, spin-off della serie tv Penny Dreadful è prossima al debutto. Showtime ha rilasciato l’ultimo teaser trailer promozionale. Eccolo qui!

Penny Dreadful City of Angels

Penny Dreadful, la serie horror ambientata nell’Inghilterra vittoriana, intrecciava le origini di personaggi della letteratura come Victor Frankenstein, Dorian Gray, Dr. Jekyll, il conte Dracula, licantropi, streghe e vampiri, alle prese con la loro alienazione mostruosa. Una strepitosa Eva Green ci aveva tenuto compagnia per tre stagioni.

Con una nuova ambientazione e un nuovo cast è ora pronta a tornare, questa volta a Los Angeles nei primi del Novecento, prendendo ispirazione dal folklore messicano-americano. Dai trailer inoltre, si colgono molti riferimenti all’ascesa del nazismo.

Penny Dreadful City of Angels

L’attrice protagonista, Natalie Dormer (tutti in piedi), ci guida con la sua voce verso eventi spaventosi. Senza indugiare oltre, eccovi l’ultimo teaser rilasciato da Showtime:


Una profezia terrificante: Verrà il tempo in cui la nazione combatterà la nazione, quando la razza divorerà la razza, fino a quando non rimarrà neanche un’anima.

La serie debutterà il 26 aprile 2020 su Showtime. Curiosità? Aspettative? Ditecelo nei commenti!

Seguite MegaNerd per rimanere sempre aggiornati sulle Serie TV!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *