Penny Dreadful: City of Angels – Trailer della serie in arrivo su Sky

È online il primo trailer di Penny Dreadful: City of Angels, serie spin-off di Penny Dreadful in arrivo il 5 dicembre su Sky.

Penny Dreadful City of Angels

Sky ha rilasciato il primo trailer di Penny Dreadful: City of Angels, spin-off della famosissima Penny Dreadful, un horror che ha visto tra i protagonisti anche Eva Green e Helen McCrory. La nuova serie è andata già in onda negli Stati Uniti dal 26 aprile al 28 giugno, per un totale di 10 episodi trasmessi dal network televisivo Showtime. In Italia debutterà su Sky Atlantic il 5 dicembre.

Ecco il trailer:

La sinossi recita:

“California, 1938. Da una parte la Golden Age di Hollywood, dall’altra forti tensioni sociali che rischiano di far precipitare il Paese nel caos. In mezzo, il giovane detective Tiago Vega (Daniel Zovatto), il primo investigatore chicano della Polizia di Los Angeles, e il suo collega più navigato, il veterano ebreo Lewis Michener (Nathan Lane). I due si ritrovano a indagare su un efferato omicidio, ma il caso si rivela più complicato del previsto. Vega e Michener si ritrovano ben presto invischiati in una rete di eventi in qualche modo riconducibili alla costruzione della prima autostrada della città e alla tradizione latinoamericana, con le sue leggende e le sue credenze. Sullo sfondo, l’ascesa della propaganda radiofonica di matrice evangelista e le pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich, in pieno fulgore nella vecchia Europa. Come se tutto questo non bastasse, Tiago e la sua famiglia si scontrano con minacciose forze sovrannaturali intenzionate a distruggere per sempre le loro esistenze. Tra queste ce n’è una particolamente pericolosa e infida, il demone Magda (Natalie Dormer), capace di assumere le sembianze di chiunque voglia.”

Stavolta nel cast vedremo Natalie Dormer, nei panni del demone mutaforma Magda; Nathan Lane, nel ruolo del veterano Lewis Michener, partner e mentore di Tiago; Rory Kinnear, che interpreterà il Dr. Peter Craft, pediatra tedesco alla guida di un’organizzazione chiamata German-American Bund; Kerry Bishé come Sorella Molly, una predicatrice radiofonica; Thomas Kretschman nei panni di Richard Goss, un misterioso architetto tedesco; Lorenza Izzo nel ruolo della Santa Muerte, l’Angelo della Morte Santa nonché sorella di Magda; Michael Gladis, che interpreterà il consigliere Charlton Townsend; Dominic Sherwood, nel ruolo di Kurt, autista e guardia del corpo di Richard Goss; Ethan Peck in quello di Herman Ackermann, secondo in comando del German-American Bund; Piper Perabo, nel ruolo di Linda Craft, moglie di Peter Craft.

Avete visto Penny Dreadful? Cosa vi aspettate da questo spin-off? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *