Peaky Blinders – Al via le riprese dell’ultima stagione

Sono iniziate le riprese della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, ma questa non sarà la fine delle avventure di Tommy Shelby…

Peaky Blinders sesta stagione

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, con il consueto taglio di capelli di Cillian Murphy, si sono riaccesi i riflettori sui Peaky Blinders. Sono infatti iniziate le riprese della sesta stagione della fortunata serie TV incentrata sulla famiglia Shelby. Questa però, come molti dei fan avevano già previsto, sarà l’ultima stagione della serie, come affermato dallo stesso creatore e sceneggiatore, Steven Knight.

Peaky è tornato e con il botto! Dopo essere stati costretti a ritardare la produzione a causa della pandemia di Coronavirus, ritroviamo la famiglia in grande pericolo: la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa stagione sarà la migliore di tutte, e siamo certi che i nostri grandi fan la ameranno. Sebbene la serie tv sia destinata a concludersi, la storia continuerà in un’altra forma.

Ad attirare l’attenzione dei fan di uno dei gangster più iconici del piccolo schermo è l’ultima parte delle dichiarazioni di Knight. Le avventure di Tommy Shelby, infatti, non si concluderanno con questa sesta stagione, ma, appunto, proseguiranno in un’altra forma. Che sia il film di cui tanto si era vociferato qualche tempo fa? Anche le parole di Caryn Mandabach, produttrice esecutiva dello show, sembrano confermare questa ipotesi.

Insieme ai nostri straordinari partner della BBC e di Netflix abbiamo lavorato diligentemente per riuscire a tornare in produzione in sicurezza, perché la salute del nostro cast e della nostra troupe sono prioritarie. Grazie a tutti i fan di Peaky che hanno avuto pazienza e ci hanno sostenuti. La sesta stagione concluderà una storia epica che ha catturato l’attenzione del pubblico sin dal 2013, ma il mondo di Peaky Blinders rimarrà sicuramente in vita.

Abbiamo lasciato il nostro Tommy in preda ad istinti suicidi tra le visioni della sua defunta moglie Grace ed il (forse) tradimento di uno dei membri della sua stessa famiglia. Al momento, non conosciamo però dettagli sulla trama di questa sesta stagione, scritta a quattro mani da Steven Knight ed Anthony Byrne, che ritroveremo dietro la macchina da presa. Cosa aspettarci quindi dalla stagione conclusiva di questa splendida serie? Tommy soccomberà al suo istinto e raggiungerà Grace, lasciando spazio all’ambizioso cugino Micheal? Oppure continuerà a combattere in prima linea Oswald Mosley, che sembra essere un nemico più grande di lui?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *