Peaky Blinders – Il trailer della stagione 6

Il 2022 inizia con il ritorno dei “fucking” Peaky Blinders. Ecco il trailer della sesta e ultima stagione 

Peaky Blinders - Il trailer della stagione 6

È passato circa un anno da quando la notizia che la pluripremiata Peaky Blinders si sarebbe conclusa con la sua sesta stagione. BBC ha riservato un regalo d’inizio anno a tutti i fan della serie rilasciando il primo trailer della stagione 6. 

Abbiamo lasciato il nostro Tommy in preda ad istinti suicidi tra le visioni della sua defunta moglie Grace ed il (forse) tradimento di uno dei membri della sua stessa famiglia. Al momento, non conosciamo però dettagli sulla trama di questa sesta stagione, scritta a quattro mani da Steven Knight ed Anthony Byrne, che ritroveremo dietro la macchina da presa. Cosa aspettarci quindi dalla stagione conclusiva di questa splendida serie? Tommy soccomberà al suo istinto e raggiungerà Grace, lasciando spazio all’ambizioso cugino Micheal? Oppure continuerà a combattere in prima linea Oswald Mosley, che sembra essere un nemico più grande di lui?

Cillian Murphy torna nei panni di Tommy Shelby, alla ricerca di un mezzo per far riposare finalmente il clan titolare con sede a Birmingham. Tornano anche Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy e Sophie Rundle, tra gli altri. Appare anche Stephen Graham. La co-protagonista Helen McCrory è venuta a mancare ad aprile di quest’anno. Il destino di zia Polly non è stato rivelato nel trailer.

Il creatore e sceneggiatore, Steven Knight aveva dichiarato:

Peaky è tornato e con il botto! Dopo essere stati costretti a ritardare la produzione a causa della pandemia di Coronavirus, ritroviamo la famiglia in grande pericolo: la posta in gioco non è mai stata così alta. Crediamo che questa stagione sarà la migliore di tutte, e siamo certi che i nostri grandi fan la ameranno. Sebbene la serie tv sia destinata a concludersi, la storia continuerà in un’altra forma. La sesta stagione concluderà una storia epica che ha catturato l’attenzione del pubblico sin dal 2013, ma il mondo di Peaky Blinders rimarrà sicuramente in vita.
La sesta stagione di Peaky Blinders è scritta da Knight, mentre Anthony Byrne torna come regista dopo aver diretto la quinta stagione, e Nick Goding è il produttore. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy.
Creato e scritto interamente da Knight, l’amato drama è andato in onda per la prima volta su BBC otto anni fa, vincendo il BAFTA come miglior dramma.
Le prime cinque stagioni sono tutte disponibili su Netflix.
Cosa ne pensate del ritorno dei fucking Peaky Blinders? Cosa vi aspettate dopo aver visto il trailer? Aspettiamo i vostri commenti!
Fonte: deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *