Peacock – La piattaforma streaming arriva in Europa

La piattaforma streaming Peacock di NBCUniversal arriva finalmente in Europa e sarà ospitata da Sky. Ecco tutti i dettagli!

Peacock su Sky

Annunciato lo scorso luglio l’approdo in Europa della piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva finalmente la conferma della data di rilascio: da oggi, martedì 15 febbraio, Peacock sarà disponibile su Sky Q, My Sky e Sky Go.

Chiunque possegga un abbonamento Sky e Now con Pass Entertainment potrà accedere liberamente ai contenuti della piattaforma.

L’accordo stipulato con Sky rappresenta la prima espansione internazionale di Peacock, dal suo lancio negli Stati Uniti.

La programmazione della piattaforma  include numerosi contenuti tra film e serie televisive, come ad esempio The Office, Rutherfod, Falls, Saved by the Bell, Equalizer, Downton Abbey, Suits e anche l’attesa Bel-Air, rilettura in chiave drammatica della serie cult Willy, il Principe di Bel-Air, che vedeva protagonista un giovanissimo Will Smith.

La serie Bel-Air è stata sviluppata da Morgan Cooper, ed è basata su un cortometraggio fan made dello stesso Cooper. Qui di seguito potete visionare il trailer originale.

Essendo finanziata tramite pubblicità, ripetiamo, Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky, senza costi aggiuntivi, all’interno del pacchetto intrattenimento di Now e Sky Ticket.

Siete fiduciosi per questa nuova piattaforma? Le darete un’occhiata? Fatecelo sapere in un commento.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.