Peacemaker – Nuovo teaser incentrato su Vigilante

HBO Max ha rilasciato un nuovo teaser di Peacemaker interamente dedicato a Adrian Chase, alias Vigilante

Peacemaker

Peacemaker sta per fare il suo debutto su HBO Max e la piattaforma sta promuovendo la serie nel miglior modo possibile. Dopo diversi trailer rilasciati negli ultimi mesi, ecco arrivare un nuovo teaser incentrato sul personaggio di Adrian Chase, alias Vigilante.

Eccolo qui:

La serie ruoterà attorno a Peacemaker, il personaggio già apparso in The Suicide Squad – Missione suicida  e interpretato da John Cena. Si tratterà di una serie comedy d’azione e di avventura, che ci porterà alla scoperta di un personaggio singolare, determinato ad ottenere la pace ad ogni costo.

Accanto a John Cena, nel cast vedremo Freddie Stroma, nel ruolo di Vigilante, Chukwudi Iwuji (When They See Us), nel ruolo di Clemson Murn, Lochlyn Munro (Riverdale), in quello di Larry Fitzgibbon, Annie Chang (Shades of Blue), nei panni della Detective Sophie Song, Christopher Heyerdahl (Togo) in quelli di Captain Locke, Steve Agee, nuovamente nel ruolo ricoperto in The Suicide Squad, Robert Patrick che interpreterà Auggie Smith e Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt.

Peacemaker uscirà negli Stati Uniti il 13 gennaio, ma ancora non è nota una data di uscita per il nostro paese. La prima stagione sarà composta da otto episodi scritti da James Gunn, che si è inoltre occupato della regia di cinque, accanto a Jody Hill, Brad Anderson e Rosemary Rodriguez.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *