Paramount+ arriva in Italia con tantissimi programmi a 7,99 euro al mese

Dal 15 settembre sbarca anche in Italia Paramount+, al costo di 7,99 euro al mese con i migliori programmi del momento.

Paramount+

Un solo abbonamento per tantissimi programmi nuovi, vecchi e gli ultimi film che hanno sbancato al botteghino. È questa la formula con la quale Paramount+ ha deciso di rubare il cuore di noi italiani. Tra i programmi promossi che attireranno sicuramente il pubblico italiano c’è South Park. Lo show animato più irriverente di sempre è già presente su altre piattaforme streaming ma nessuna di esse presenta tutte le stagioni del programma.

Quando arriva in Italia Paramount+?

Dal 15 settembre sarà quindi possibile guardare tutti gli episodi, nessuno escluso di South Park, e chissà quanti altri programmi ancora riserva per noi il catalogo Paramount+.

Il colosso streaming che nonostante non sia diffuso in tutti i Paesi ha raccolto già  40 milioni di abbonati, è pronto alla conquista dell’Italia attraverso il lancio di tutte le stagioni di South Park, Star Trek: Prodigy e i film che hanno già conquistato il grande schermo come 1923, la pellicola che vede protagonista il grande Harrison Ford.

E voi lo ricordate Mtv? Si perchè compreso nell’abbonamento ci sono numerosi contenuti di intrattenimento, tra cui proprio quelli di Mtv, e ancora Paramount Pictures, CBS, Nickelodeon, BET, Comedy Central, Showtime, Pluto TV Simon & Schuster.

Paramount arriva in Italia per intrattenere giovani e adulti, lanciando programmi da godere assieme a tutta la famiglia. Riuscirà a raggiungere l’obiettivo di 100 milioni di abbonati entro la fine del 2024? Le premesse sono molto buone, non ci resta che attendere settembre e guardare con i nostri stessi occhi i prodotti offerti dal nuovo servizio streaming e capire se ne varrà la pena iscriversi.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.