Paperino & Friends – Panini lancia una nuova serie dedicata ai più piccoli

Dal 10 maggio arriva Paperino & Friends, una nuova collezione di storie a fumetti dal divertimento garantito, con Topolino, Paperino e i loro amici, creata ad hoc per i ragazzi. Storie ricche di nuove avventure ed amicizie, missioni segrete in giro per il mondo ed enigmi da risolvere per sconfiggere mostri, fantasmi ed alieni

Paperino&Friends - Cover

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


Arriva il primo numero di Paperino & Friends, il nuovo titolo Panini Comics: un concentrato di avventure a fumetti, pronte a portare i giovani lettori e tutti gli appassionati del mondo Disney in un mondo di storie ricche di azione, mistero, brividi e divertimento! Disponibile a partire da martedì 10 maggio in edicola, fumetteria e su Panini.it, Paperino & Friends è un volume composto da oltre 100 pagine di fumetti che contiene 4 storie autoconclusive. Vedremo il giovane Paperino e i suoi amici in Young Donald, Qui, Quo e Qua alle prese con spaventosi misteri in Spookyzone e Minni e Paperina agenti speciali in Spy Power! Problemi scolastici, enigmi da risolvere, indagini mozzafiato… e tanto divertimento!

Tra i protagonisti di Young Donald troviamo i giovani Paperino, Pippo e Topolino, le cui giornate trascorse sui banchi di scuola riservano mille sorprese e, soprattutto, imprevisti che li metteranno alla prova. Insieme a loro scopriremo che crescere è una grande avventura!

Qui, Quo e Qua, invece, sono pronti a portare tutti i lettori nelle avventure della serie Spookyzone, ricche di mistero. I tre fratelli sono infatti travolti da intrighi di ogni genere, venuti a galla nel corso del tour scolastico che li sta portando a visitare college e istituti situati in tutto il mondo.

Minni e Paperina, dal canto loro, vestono i panni di abili spie in avvincenti missioni segrete, da leggere tutte d’un fiato nella saga Spy Power.

Paperino & Friends è disponibile a partire dal 10 maggio, in edicola, fumetteria e online al prezzo di 4,90 €. Il secondo e il terzo volume sono previsti rispettivamente il 20 giugno e il 10 agosto, e saranno ricchi di nuove serie e divertenti avventure.


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.