Paper Girls – Prime Video cancella la serie TV

Prime Video ha cancellato la serie TV “Paper Girls“, ispirata all’omonima serie a fumetti, dopo una sola stagione. Legendary Television potrebbe venderla ad un altro network.

Dopo una sola stagione di 8 episodi che aveva raggiunto ottimi riscontri tra pubblico e critica specializzata, Prime Video ha deciso di cancellare “Paper Girls“. La serie TV ispirata dall’omonima serie a fumetti di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang ha raggiunto un livello di apprezzamento del 90% sull’aggregatore Rotten Tomatoes, seguito da un 88% del pubblico.

Nonostante ciò, ecco la cancellazione a poco più di un mese dal rilascio sulla piattaforma. Ma – come si suol dire – la speranza è l’ultima a morire: la produzione di Paper Girls è frutto di un accordo tra gli Amazon Studios e Legendary Television, in associazione con Plan B. Stando ai primi rumor, Legendary TV sarebbe interessata a vendere la serie TV ad un altro network, forte dei dati summenzionati.

Questa la descrizione della prima stagione:

“La consegna dei giornali di quattro giovane amiche viene interrotto nella mattina dopo Halloween del 1988, quando inconsapevolmente viaggiano nel tempo fino al 2019. Mentre cercano di tornare a casa, si scontrano con i membri di due fazioni in guerra per il predominio della linea temporale. Dovranno confrontarsi con se stesse da adulte e imparare a lavorare insieme per salvare il mondo”.

Nel cast della serie TV abbiamo trovato le giovani attrici Sofia Rosinsky, Carmyn Jones, Riley Lai Nelet, Fina Strazza nei rispettivi ruoli delle protagoniste Mac Coyle, Tiffany Quilkin, Erin Tieng e KJ Brandman.

Christopher C. Rogers, Stephany Folsom, Christopher Cantwell, Brian K. Vaughan, Cliff Chiang, Steven Prinz e Plan B. figurano come produttori esecutivi della serie TV. Folsom e Rogers hanno firmato la sceneggiatura.

Qui trovate la nostra recensione.

Cosa pensate di questa notizia? Avete visto Paper Girls? Vi è piaciuta? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.