Panini – Tanino Liberatore firma la variant di ControNatura vol. 2, di Mirka Andolfo


contronatura open

 

Panini Comics ha diffuso, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, un primo sguardo alla copertina variant di ControNatura vol. 2, realizzata dal grande Tanino Liberatore.

Il papà di RanXerox presta dunque la sua arte al progetto di Mirka Andolfo, apprezzata autrice di Sacro/Profano e disegnatrice di numerose testate della DC Comics, tra cui Wonder Woman.

Di seguito vi proponiamo le due copertine (regular e variant) del secondo volume di ControNatura, la sinossi della casa editrice e l’annuncio ufficiale apparso sulla pagina Facebook di Panini:


 

ControNatura vol. 2: La caccia, cartonato (17 x 26 cm, 96 pp., col., € 14,00, € 16,00 in edizione variant), in uscita il prossimo 9 novembre e in anteprima a Lucca Comics & Games 2017.

Leslie nasconde dentro di sé un potere che sono in molti a bramare. Dopo aver perso i suoi migliori amici per mano di un’organizzazione che la bracca, Leslie si ritrova in fuga sola e spaesata insieme a un gruppo di rivoltosi. Riuscirà a unirsi alla lotta contro un governo che bolla come contro natura i rapporti interpersonali che giudica sbagliati, quando ha difficoltà a tenere a bada il lupo che vive dentro di lei? Il secondo volume della saga fra erotismo e fantasy di Mirka Andolfo (Ms. Marvel, Bombshell), campione di vendite a Lucca Comics 2016. Disponibile anche con una copertina variant realizzata da Tanino Liberatore!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *