Panini Comics ristamperà Mister Miracle di Tom King e Mitch Gerads


Una bella notizia per tutti gli appassionati DC e non solo: Panini Comics ristamperà in un volume unico la bellissima miniserie dedicata a Mister Miracle scritta da Tom King e disegnata da Mitch Gerads

Mister-Miracle1

La ristampa del Mister Miracle di Tom King e Mitch Gerads è senza dubbio un’ottima notizia: il volume pubblicato da RW Lion pochi mesi fa purtroppo risulta introvabile e la richiesta da parte dei lettori era davvero alta. Ovviamente il merito è tutto degli Autori, che hanno saputo creare una storia davvero appassionante, riuscendo ad accendere nuovamente i riflettori su un personaggio troppo spesso messo in secondo piano.

L’unico problema è che al momento non sappiamo quando uscirà: secondo l’ultimo numero del catalogo Anteprima sarebbe dovuto arrivare nelle fumetterie a giugno, ma l’emergenza sanitaria collegata al Coronavirus ha ovviamente stravolto i piani di tutte le case editrici, Panini inclusa. Ricordiamo infatti che il lancio delle nuove collane DC Comics è stato posticipato da aprile a giugno, dunque è verosimile pensare che questo volume possa uscire verso settembre, ma aspettiamo comunicazioni ufficiali.

Ecco intanto l’annuncio con tutte le specifiche tecniche (tra cui il prezzo: € 30,00, dunque € 15,00 in meno rispetto alla precedente edizione!)


mister miracle panini

Se volete saperne di più, questa è la nostra recensione, assolutamente priva di spoiler.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Commenti