Panini Comics presenta Bobby Sombrero

Panini Comics presenta Bobby Sombrero, l’esilarante viaggio ai confini dell’universo realizzato da Giovanni Barbieri e Cristian Canfailla.

Panini Comics Bobby Sombrero

Panini Comics presenta Bobby Sombrero, l’opera di Giovanni Barbieri e Cristian Canfailla che ci racconta di un esilarante viaggio ai confini dell’universo. L’opera, disponibile dal 29 ottobre,  va ad arricchire il catalogo della casa editrice Modenese, e si presenta in un cartonato acquistabile al prezzo di 15 euro. Inoltre, è disponibile anche un’edizione variant con la copertina realizzata da Lorenzo Pastrovicchio, al costo di 17 euro.

Nell’oscuro spazio profondo, un’astronave malmessa porta a bordo Bobby Sombrero! Avventuriero esagitato e pieno d’autostima, Bobby si tuffa a testa bassa nell’azione accompagnato dal suo fedele amico canino, Al Pelo. Insieme, i due viaggiano attraverso una galassia popolata da animali domestici antropomorfi, dove i gatti amministrano il potere, agli ordini dell’Imperatore dell’Universo, ovvero il Padrone, ultimo uomo in vita.

Bobby e Al, un po’ Han e Chewie, un po’ Bud e Terence, si muovono tra le pagine di una buddy comedy piena di gag slapstick, citazioni dai tonni anni ’30 e battute esilaranti al grido di… Holy Flamingo!

Questa la copertina del volume, che avrà un’introduzione a cura di Francesco Artibani:

Bobby Sombrero

Pronti a partire per questo strampalato viaggio? Non vi resta che correre in fumetteria, libreria o su Panini.it, dove Bobby ed Al vi stanno già aspettando!


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *