Panini Comics annuncia una nuova testata inedita di Lupo Alberto

lupoScopriamo, grazie al nuovo numero del catalogo Anteprima, che Panini Comics è pronta a lanciare in tutte le edicole e fumetterie italiane una nuova testata dedicata alla creatura di Silver, ovvero Lupo Alberto!

La rivista si chiamerà semplicemente Il Lupo e uscirà a cadenza bimestrale a partire dal mese di giugno. In ogni numero sarà composto da 64 pagine, al cui interno ci saranno fumetti e rubriche assolutamente inedite. La particolarità di questa pubblicazione sarà che ogni numero avrà un tema specifico: ovviamente non si poteva che partire con un tema tanto caro a tutti… il sesso!

Il primo numero de Il Lupo (64 pagine, 20×27, B, € 4,50) s’intitolerà Secs! e uscirà l’8 giugno 2017.

Ecco com’è stato annunciato  su Anteprima da Panini Comics:

La creatura più famosa di Silver, non perde il pelo, che resta di un azzurro più brillante che mai, e neppure il vizio! In edicola e fumetteria arriva IL LUPO, il bimestrale di Lupo Alberto con lunghe storie inedite dalla Fattoria McKenzie e sedici pagine a colori di rubriche e approfondimenti. Ogni numero affronterà senza remore o censure un argomento specifico e, giusto per mettere le cose in chiaro, si parte da un tema molto caro all’umanità: il sesso! Senza peli sulla lingua, ça va sans dire.

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.