Pam & Tommy – Il teaser trailer della serie

La serie originale Pam & Tommy, ispirata alle vicende di Pamela Anderson e Tommy Lee, tra scandali, sex tape e amore folle, si svela nel primo teaser trailer

Pam & Tommy - Il teaser trailer della serie

La serie Pam & Tommy, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, è interpretata da un cast di star che include Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…) e debutterà in Italia il 2 febbraio su Star all’interno di Disney+ con i primi tre episodi.

Nelle ultime ore è stato diffuso il primo teaser trailer italiano di Pam & Tommy:

Una storia d’amore che diventa protagonista di una serie tv non è certo una novità, ma se si tratta della coppia che, nel corso degli anni Novanta, ha fatto parlare di sé a causa di scandali ed eccessi, tra cui soprattutto il sex tape virale che fece il giro del mondo, ecco che allora diventa molto più interessante.

Pam & Tommy - Il teaser trailer della serie

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

Curiosi di vedere questa nuova serie? Scriveteci nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.