Pam & Tommy arriverà a febbraio su Disney+

La serie originale Pam & Tommy, ispirata alle vicende di Pamela Anderson e Tommy Lee, tra scandali, sex tape e amore folle, debutterà in Italia a febbraio su Star all’interno di Disney+

pamela anderson pam & tommy

La serie, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, è interpretata da un cast di star che include Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…).

Una storia d’amore che diventa protagonista di una serie tv non è certo una novità, ma se si tratta della coppia che, nel corso degli anni Novanta, ha fatto parlare di sé a causa di scandali ed eccessi, tra cui soprattutto il sex tape virale che fece il giro del mondo, ecco che allora diventa molto più interessante. Più si avvicina l’uscita delle serie televisiva su Pamela Anderson e Tommy Lee, più le informazioni iniziano a trapelare.

Per ora quello che è certo è che sarà composta da otto episodi, che s’intitolerà Pam & Tommy e che saranno Lily James e Sebastian Stan a ricoprire i panni dell’attrice di Baywatch e del batterista della band Mötley Crüe. La serie arriverà in Italia da mercoledì 3 febbraio all’interno della sezione Star di Disney+ con i primi tre episodi.
Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga  un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *