Pacific Rim: La Zona Oscura – Trailer della seconda e ultima stagione

La seconda e ultima stagione di Pacific Rim: La Zona Oscura sta per arrivare su Netflix. Ecco il trailer

Pacific Rim: La Zona Oscura - Trailer della seconda e ultima stagione

Il 19 Aprile 2022 (e non il 14 aprile come vedrete nel trailer) Netflix renderà disponibile la seconda e ultima stagione di Pacific Rim: La Zona Oscura anime tratto dal franchise di film di fantascienza creato da Guillermo del Toro.

Netflix descrive così la seconda stagione: Nella conclusione della serie epica di Pacific Rim: The Black (S2), il viaggio è tutt’altro che finito. I nostri coraggiosi fratelli Taylor e Hayley sperano ancora di raggiungere la sicurezza di Sydney a bordo dell’Atlas Destroyer, l’addestramento ridotto che Jaeger ha lasciato quando l’Australia è stata evacuata. Con la killer adolescente Mei e il misterioso ragazzo ibrido umano/kaiju che si uniscono a Taylor e Hayley, questa famiglia improvvisata deve attraversare un territorio pericoloso controllato dal culto assetato di sangue Sisters of the Kaiju. Questi fanatici, guidati dall’enigmatica Alta Sacerdotessa, sono convinti che Boy sia il loro Messia tanto atteso e non si fermeranno davanti a nulla per indottrinarlo nella loro cerchia oscura, qualcosa che Hayley sacrificherebbe tutto per impedire.

La serie animata ha come showrunner Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution), ed è stata realizzata dallo studio di animazione giapponese Polygon Pictures (Knights of Sidonia, i film animati di Godzilla, Human Lost) in collaborazione con la Legendary Entertainment.

Fonte: animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantitĂ  esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerĂ  la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.